A proposito di NÜNELI 🌱

La nostra storia
NÜNELI nasce da una profonda passione per il benessere e gli effetti positivi dei profumi. La mia esperienza professionale nella cura degli anziani mi ha dimostrato quanto sia importante integrare il benessere nella vita di tutti i giorni. Attraverso la formazione interna, ho imparato come gli oli essenziali non solo aiutano a rilassarsi, ma possono anche influenzare l'umore ed evocare ricordi. Queste intuizioni non sono importanti solo per me a livello professionale, ma anche personale. Dopo molto tempo con disturbi del sonno restrittivi, grazie ad una miscela di fragranze appositamente sviluppata ho finalmente trovato il sonno che desideravo: mi addormento più velocemente e spesso riesco a dormire ininterrottamente.

La nostra visione
Noi di NÜNELI ci impegniamo a rendere il benessere accessibile a tutti. Progettati per promuovere la cura di sé e il relax, i nostri prodotti sono progettati per aiutare tutti a sperimentare il proprio benessere o trasmetterlo come un regalo amorevole ai propri cari. Crediamo che tutti abbiano il diritto di sentirsi bene.

Il nostro gruppo target
Ci rivolgiamo a tutti coloro che danno valore al proprio benessere, sia nella frenetica vita quotidiana, nei momenti stressanti o semplicemente per un momento di pace. I nostri prodotti sono progettati per chiunque desideri incorporare la cura di sé e il relax nella propria vita.

Tocco personale
Sono orgoglioso di sviluppare, testare e produrre personalmente tutti i prodotti NÜNELI. Solo le borse all'uncinetto in edizione limitata provengono dalle mani creative di mia madre. La loro abilità artistica arricchisce la nostra gamma e garantisce che ogni prodotto abbia un tocco personale.

Prospettive future
Con NÜNELI voglio raggiungere tante persone e offrire loro l'opportunità di scoprire il potere dei profumi. Non importa quanto grande diventi NÜNELI, il mio impegno per la qualità e il legame personale con i miei prodotti rimangono invariati. Nuovi prodotti vengono costantemente pianificati e sono sempre felice di ascoltare idee e clienti. Perché le persone là fuori sanno meglio di cosa hanno bisogno.

motto
"Il benessere in ogni goccia, ovviamente, davvero... davvero buono."